Migliori Gomme Invernali Continental

Continental è un brand che si è ritagliato uno spazio davvero importante nel mercato delle auto per automobili, è per questo che oggi vi proponiamo la lista dei suoi pneumatici invernali Continental migliori reperibili su Amazon.

Migliori Gomme Invernali Continental

Gomme Invernali Continental: ecco i modelli consigliati

Continental WinterContact TS 850 P SUV FR M+S – 215/65R16 98T

Primo pneumatico invernale della nostra selezione Continental, dalle misurazioni 215/65R16. Queste gomme rispettano tutti i canoni per cui conosciamo Continental e per cui apprezziamo tanto i suoi prodotti. Resistenti, durevoli e con un battistrada dal disegno intagliato davvero in modo fine, capace di concedere la massima aderenza a qualsiasi veicoli anche in situazioni di asfalto molto bagnato. La rumorosità non sarà un problema con questi pneumatici dal momento che la gomma utilizzata non produce alcun rumore di sorta. Il tutto con un occhio di riguardo per la manovrabilità del veicolo che si mantiene su ottimi standard.

Continental WinterContact TS 850 P SUV FR M+S - 215/65R16 98T - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: C
  • Aderenza sul bagnato: C
  • Livello di rumore: 72 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF

Continental WinterContact TS 860 M+S – 185/65R15 88T

Secondo pneumatico della nostra selezione, questa volta il prodotto Continental, pur rimanendo all’interno della famiglia WinterContact, è pensato per veicoli dalle ruote di dimensioni inferiori. C’è poco da dire sul livello qualitativo di queste gomme, esattamente come le sorelle maggiori ci troviamo avanti ad una miscela realizzata finemente, elaborata per concedere una resistenza al tempo e all’osura davvero elevata. Nulla è lasciato al caso e anche il disegno delle ruote permette un passaggio ottimale dell’acqua, concedendo al contempo una buona trazione anche sui terreni più umidi. Sempre come le precedenti la rumorosità è un problema inesistente. Insomma, un set di pneumatici invernali soddisfacente su ogni fronte.

Continental WinterContact TS 860 M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: C
  • Aderenza sul bagnato: B
  • Livello di rumore: 71 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF

Continental AllSeasonContact XL M+S – 205/55R16 94V – Pneumatico 4 stagioni

Variamo la proposta pensando a tutti coloro che vogliono evitare il cambio di pneumatico stagionale, non rinunciando però per questo a delle performance davvero soddisfacenti. Rimanendo su terreno continental infatti questo giro decidiamo di presentarvi un prodotto facente parte della famiglia AllSeasonContact, un set di pneumatici quattro stagioni davvero ottimo, grande resistenza al tempo e all’usura, aderenza senza pari considerando la possibilità di utilizzarle in praticamente qualsiasi condizione, rumorosità a livelli minimi e un controllo del veicolo da far invidia a pneumatici pensati con questo fattore in mente. Insomma, ricorrete a queste gomme se la vostra esigenza è quella di avere un veicolo versatile, saldo al terreno risparmiando al contempo qualche soldo.

Continental AllSeasonContact XL M+S - 205/55R16 94V - Pneumatico 4 stagioni
  • Efficienza del carburante: B
  • Aderenza sul bagnato: B
  • Livello di rumore: 72 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF

Continental 4×4 WinterContact FR M+S – 215/60R17 96H

Dopo esserci allontanati dal campo degli pneumatici invernali per un po’ torniamo indietro con l’ultima (ma non per importanza) proposta Continental. Abbiamo pensato davvero a tutti e questa volta ci occupiamo di gomme specificatamente pensate per i 4×4. Particolarmente resistenti, poiché elaborate per accompagnare veicoli particolarmente pesanti, queste gomme sono davvero durature e consentono di muoversi con agilità anche su terreni particolarmente difficili per via delle condizioni climatiche. Se possedete un 4×4 queste gomme sono acquisto davvero consigliato.

Continental 4x4 WinterContact FR M+S - 215/60R17 96H - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: F
  • Aderenza sul bagnato: E
  • Livello di rumore: 72 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF