Migliori Gomme Invernali Uniroyal

Per avere garantita una guida sicura e morbida anche in situazioni difficili come la neve e la pioggia d’inverno, le gomme invernali Uniroyal sono un’ ottima scelta per la propria autovettura, disponibili su Amazon.

Migliori Gomme Invernali Uniroyal

Gomme Invernali Uniroyal: ecco i modelli consigliati

Uniroyal MS Plus 77 M+S – 185/65R15 88T – Pneumatico Invernale

Con lo pneumatico invernale Uniroyal MS Plus 77, la guida sarà più facile e sicura grazie alla costruzione particolare del battistrada, dotato di canali aperti, che assicura una buona eliminazione dell’acqua, riducendo così il rischio dell’acquaplaning. Le gomme si presentano di ottima qualità e con buone prestazioni sul terreno ghiacciato, bagnato o innevato.
Oltre ad essere abbastanza silenziosi, la superficie permeabile e i grandi blocchi dello pneumatico assicurano una risposta immediata ai movimenti del volante.

Uniroyal MS Plus 77 M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: F
  • Aderenza sul bagnato: C
  • Livello di rumore: 71 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF

Uniroyal Snow Max 2 – 195/75/R16 107R – E/C/73 – Pneumatico invernales (Light Truck)

Snow Max 2 è la scelta più intelligente per furgoni e veicoli commerciali leggeri. Si presenta senza cerchione e con consumi ridotti grazie alla robustezza della gomma, all’elevata efficienza del carburante e al basso livello di usura, che dovrebbero contenere i costi. Ha un ottimo controllo e manovrabilità, specialmente con i carichi pesanti. Il battistrada ha una struttura a V che protegge dall’acquaplaning, garantendo così un ottima prestazione sulle strade bagnate e ghiacciate, aumentando anche la stabilità di guida e un ottima trazione sulla neve. Per chi vuole vivere un inverno in serenità questi pneumatici sono la scelta giusta.

Uniroyal Snow Max 2 - 195/75/R16 107R - E/C/73 - Pneumatico invernales (Light Truck)
  • Snow Max 2 è la scelta intelligente per l'inverno per van e veicoli commerciali leggeri
  • Grandi performance e ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Buono il rapporto qualità-prezzo

Uniroyal MS Plus 66 XL FR M+S – 245/40R18 97V – Pneumatico Invernale

Gli pneumatici Uniroyal MS Plus 66, adatti per vetture di media e grande cilindrata, garantiscono una buona trazione sulla neve e un ottima tenuta di strada anche in curva e in frenata. Resistono bene all’acquaplaning grazie alle scanalature presenti sullo pneumatico e offrono una guida sicura anche in situazioni estreme di montagna come superfici innevate o parcheggi ghiacciati. La perfetta attitudine nel risparmio del carburante rende il prodotto ancora più conveniente. Sono silenziosi, affidabili, molto resistenti agli urti e hanno un designe unico. Insomma, perfetti per guidare al sicuro.

Uniroyal MS Plus 66 XL FR M+S - 245/40R18 97V - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: F
  • Aderenza sul bagnato: C
  • Livello di rumore: 72 db
  • Caratteristiche specifiche: M+S, 3PMSF

Uniroyal MS plus 6 – 175/70R13 82T – Pneumatico Invernale

Per le vetture piccole e compatte, la sicurezza è garantita certamente da Uniroyal MS Plus 6. La mescola di polimeri ultra assorbenti consente una buona aderenza sulle strade bagnate e sui tratti più scivolosi. Come gli altri pneumatici Uniroyal, anche questo ha un ottima tenuta di strada e la protezione contro l’acquaplaning grazie a profnde scanalature. Il battistrada, avendo gli spigoli lunghi, la rapida aderenza sui fondi bagnati e un usura omogenea, permette una guida facile sulla neve, la riduzione delle distanze di frenata, e una resa chilometrica. Grazie alle numerose lamelle, la trazione e la stabilità laterale sulla neve sarà più ottimale.

Uniroyal MS plus 6 - 175/70R13 82T - Pneumatico Invernale
  • Efficienza del carburante: F
  • Aderenza sul bagnato: C
  • Livello di rumore: 71 db